rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Navigli Porta Ticinese / Via Col Moschin

Navigli, torna a casa e trova i ladri: gli puntano un coltello addosso e scappano col Rolex

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì, sul caso indagano gli agenti della Questura

Quando è entrato in casa si è trovato di fronte quattro persone e uno gli ha puntato addosso un coltello. Per lui sono stati interminabili attimi di paura, poi li ha visti scappare con tutte le sue cose. Rapina in un appartamento di via Col Moschin a Milano (zona Navigli) nella notte tra mercoledì e giovedì 25 giugno; vittima dell'accaduto un ragazzo di 21 anni.
  
Tutto è accaduto intorno alla mezzanotte e mezza, come riferito dalla questura. Il 21enne si è accorto dei malviventi appena è entrato nel suo appartamento e uno di loro lo ha minacciato: ha impugnato un coltello e gliel'ha puntato addosso. Successivamente i malviventi — descritti dalla vittima agli investigatori come uomini con fattezze sudamericane — sono scappati portando con sé due orologi (tra cui un Rolex), laptop e diversi altri oggetti. Per il momento non è ancora chiaro a quanto ammonti il valore degli oggetti trafugati.

Una volta scappati i rapinatori il 21enne ha lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti della questura che stanno indagando per dare un nome e un volto ai ladri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Navigli, torna a casa e trova i ladri: gli puntano un coltello addosso e scappano col Rolex

MilanoToday è in caricamento